Sunday, December 29, 2024

Fb blocca for every errore le immagini del mausoleo di El Alamein. Poi le scuse

Date:

 La capacità degli algoritmi di vagliare grandi quantità di immagini aumenta ma continuano a compiere lo stesso errore non capendo il contesto. E così scambiano un disegno di una copertina di un disco for each pornografia e una foto storiche for each immagini di violenza.
 

Stavolta però è toccato alle immagini del mausoleo di El Alamein che avrebbero violato gli standard di Fb. In queste ore stanno arrivando decine di segnalazioni da parte di utenti del social community che si sono visti gli account bloccati for every aver pubblicato la foto del cippo della battaglia, con su scritto “Mancò la fortuna, non il coraggio”. Tra questi lo scrittore giornalista Roberto Alfatti Appetiti, commissario di Fratelli d’Italia Avezzano.
 

“Ho semplicemente postato la foto della targa di El Alamein in occasione dell’anniversario dello scoppio della prima battaglia (primo luglio 1942) – racconta Alfatti – e pochi minuti dopo mi è arrivata la notifica da parte di Fb in cui mi è stata comunicata la sospensione dell’account for every 24 ore. La motivazione: ‘Il tuo publish viola i nostri typical della community in materia di persone e organizzazioni pericolose’. In serata Facebook torna sui suoi passi: “si è trattato di un errore”, fa sapere.


Ebenezer Robbins
Ebenezer Robbins
Introvert. Beer guru. Communicator. Travel fanatic. Web advocate. Certified alcohol geek. Tv buff. Subtly charming internet aficionado.

Share post:

Popular

More like this
Related

How to Use Video Marketing to Promote B2C Products?

Video marketing has emerged as a powerful tool for...

Adapting to Change: The Future for Leopard Tortoise Environments

Leopard tortoises, known for their striking spotted shells and...

Debunking Common Misconceptions in Nail Care

Acrylic nails, a popular choice for those seeking durable...

Top Reasons to Buy Instagram Likes from InsFollowPro.com

Buying Instagram followers is a strategy some individuals and...