Nuove norme for every lʼinstallazione delle colonnine di ricarica delle vehicle elettriche for each incentivare la svolta “eco-friendly”
La bozza conferma inoltre le deroghe for each un anno per le assegnazioni degli appalti, rivede i reati di responsabilità erariale e abuso d’ufficio e spinge sulla digitalizzazione della P.a, con le autocertificazioni che si potranno fare by using application, banche dati che si dovranno parlare e pubblico che richiederà una sola volta i dati in suo possesso.
Si velocizzano anche le valutazioni di impatto ambientale (By using) e la banda ultralarga. E for each incentivare la trasformazione “environmentally friendly” si introducono inoltre una serie di norme for every l’installazione delle colonnine di ricarica delle car elettriche, a partire dalle aree di servizio in autostrada.
Nuove soglie for each gli appalti e lista dei commissari entro fine anno La bozza del decreto introduce nuove soglie for each gli appalti senza gara fino al 31 luglio 2021, con diversi scaglioni per lavori, servizi e forniture: appalti diretti entro i 150mila euro, mentre tra i 150mila e la soglia comunitaria (circa 5 milioni) si introducono by using by way of più operatori da mettere a confronto.
Treatment accelerate anche per gli appalti oltre la soglia comunitaria, con corsia preferenziale per le opere necessarie a superare l’emergenza Covid. Entro il 31 dicembre poi andrà stilata una lista degli “interventi infrastrutturali” da affidare a “commissari straordinari”. La lista arriverà con uno o più dpcm, su proposta del Mit e sentito il Mef, e “previo parere delle competenti commissioni parlamentari”. Una ulteriore lista potrà arrivare poi entro giugno 2021.
Introvert. Beer guru. Communicator. Travel fanatic. Web advocate. Certified alcohol geek. Tv buff. Subtly charming internet aficionado.